Expò 2015: nel 2013 pronti il 50% dei padiglioni

expoRegione Liguria e Regione Lombardia lavorano insieme per Expo’ 2015 e rafforzano la collaborazione in campo turistico e dell’attrattività dei rispettivi territori, con le loro eccellenze e specificità, per creare le condizioni e dar vita a un sistema sovraregionale di coordinamento delle politiche regionali sul quale fondare la competitivita’ dell’offerta turistica anche in vista di Expo’ 2015.
Inoltre va avanti l’organizzazione dell’evento ed entro la fine dell’anno saranno pronti il 50% di lotti padiglioni.
International Participants Meeting, arrivato alla sua terza edizione, ”e’ un appuntamento fondamentale perche’ l’esposizione universale e’ costruita con la partecipazione dei Paesi ed e’ veramente un lavoro cooperativo che nasce da un dialogo continuo”, ha spiegato il Commissario unico per Expo 2015 Giuseppe Sala.
Entro la fine del 2013 – ha spiegato Sala – saranno pronti 30 lotti per i padiglioni, che rappresentano il 50 per cento del totale. Per febbraio 2014 saranno pronti il 75 per cento dei lotti e ad aprile 2014 il 100 per cento. ”Proprio questo pomeriggio – ha aggiunto Sala – porteremo i delegati a vedere i lavori del sito espositivo di Expo e gli mostreremo quelli che saranno i loro padiglioni. Speriamo che possano trarre dalla visita un giudizio positivo sull’andamento dei lavori”.

www.regioni.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current day month ye@r *