Autobus in fiamme a Corviale

Verso le ore 14.30 un autobus è andato in fiamme mentre sostava al capolinea di Largo Reduzzi creando diasagi alla traffico, molto spavento tra gli abitanti ma per fortuna nessun danno grave.
A segnalare il fatto è stato il capogruppo di Fratelli d’Italia del Municipio XI Valerio Garipoli che uscito da una riunione ha notato il fumo nero che saliva nei pressi del primo lotto di Corviale.

1085053_10201066283993804_1642756063_o

“Doloso o colposo il fatto è grave, qualunque sia la sua reale natura, poiché ha creato notevoli problemi all’ambiente e alla mobilità, oltre alla paura tra i residenti. – dichiara Garipoli in un comunicato stampa – Nel ringraziare il pronto intervento dei vigili del fuoco ci auguriamo che il Presidente Veloccia e la sua Giunta possano vigilare con maggiore accuratezza affinché anche la nostra periferia possa rientrare nella città ideale del Sindaco Marino”.

In un altro comunicato il Comitato Inquilini Corviale denuncia un fatto grave che ha ritardato le operazioni di soccorso:

” I pompieri presenti con l’autobotte non sono riusciti a spegnere l’incendio perchè non hanno potuto rifornirsi d’acqua dalla colonnina dell’antincendio perchè manomessa, la colpa di chi è? a voi le risposte! intanto il pericolo incombe sui cittadini”.

2 comments for “Autobus in fiamme a Corviale

  1. Angelo Scamponi
    2 agosto 2013 at 07:32

    L’NDICAZIONE ESPRESSA NELL’ARTICOLO è GIUSTA SLVO IL FATTO CHE L’EVENTO NON è DOLOSO MA SOLTANTO DOVUTO AL MEZZO FATISCENTE!

    • mARTz-9o
      25 agosto 2013 at 21:10

      Doloso proprio no, infatti…I bus più datati si sfasciano con una facilità assurda (specie i Citaro celesti, che hanno 10 se non più anni). Più che l’incendio in se, è grave che la colonnina antincendio non funzionasse! Speriamo che provvedano a revisionarle al più presto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current day month ye@r *