Importante post dell’assessore allo Sviluppo delle Periferie, Infrastrutture e Manutenzione Urbana Paolo Masini

periferiaOggi è un giorno importante per le nostre #periferie. Assieme all’Assessore Fabio Refrigeri, abbiamo incontrato la Direzione Generale per le Politiche Abitative del Ministero delle Infrastrutture e chiesto che venissero “salvati” i 9 milioni di euro destinati ai Contratti di Quartiere di #Primavalle e #Corviale. La Direzione ha preso atto dell’importante lavoro svolto in questi mesi grazie al coordinamento fra i due assessorati e con i Presidenti dei Municipi XI e XIV, Maurizio Veloccia e Valerio Barletta, e si è resa disponibile a non revocare i fondi, che rischiavano di essere sprecati a causa dell’incuria, dell’immobilismo e della mancanza di una progettualità condivisa con la cittadinanza da parte della precedente amministrazione.
In un momento complesso dal punto di vista delle finanze di Roma Capitale è fondamentale che neppure un euro vada perso. E questo è possibile solo con quel lavoro di squadra tra istituzioni e con i territori che assieme al Sindaco IGNAZIO MARINO stiamo mettendo in campo ogni giorno.

1 comment for “Importante post dell’assessore allo Sviluppo delle Periferie, Infrastrutture e Manutenzione Urbana Paolo Masini

  1. Giovanna
    16 ottobre 2013 at 13:52

    Caro Pino, tu sai benissimo quanto io apprezzi la tua dedizione per la tematica di Corviale, comunque torno a ricordarti che Colle del Sole viene inglobata in questa tematica a causa della costruzione del palazzetto dello sport i cui lavori non si sa qaundo riprenderanno e quindi non si è fatto altro che aggiungere altra lamiera su questo piccolo e delicato territorio. Ce la faremo un giorno a liberarci di tutta questa lamiera e vedere qualcosa di concluso?
    Un caro saluto Giovanna

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current day month ye@r *